Tranbolone Acetaate Lion Pharma

Trenbolone acetaato

Forma: iniezione
Ingredienti: acetato di trembolone
Concentrazione: 100 mg / ml
Presentazione: bottiglia da 10 ml
Dosaggio: da 100 a 300 mg / settimana
Tipo: stabilizzazione o ciclo della forza alimentare.
Per il ciclo del pavimento casal con: Dianabol o Anabol, Androlic un testosterone iniettabile o Boldenona.
Da attaccare a un ciclo di stabilizzazione fissa: Stanazolol Winstrol o Primobolan
Protezione: Tamoxifen e Proviron durante un ciclo di ogni giorno e alla fine del ciclo, per 20 giorni a 1 giorno di Clomid per il recupero.
Livello: utenti esperti.

I punti positivi dell’acetato di trembolone
Potente steroide androgenico
Rapida crescita e un significativo aumento della forza
Non è un aumento del peso eccessivo
Senza ritenzione idrica nel corpo
FAMERA FITICA
Impressionante trasformazione fisica dopo poche settimane

Punti negativi
In dosi elevate durante una lunga cura è relativamente tossico per i reni
A dosi elevate, è possibile avere mal di testa epistassi (sanguinamento nasale), ipertensione, pelle grassa, acne e un aumento dell’aggressività, a volte

Le caractère abordable de ce produit particulier https://supersteroid-fr.com/categorie/injection-de-steroide/trenbolone/ , rend le parcours plus facile pour les athlètes.

Il nostro consiglio
Associato a Winstrol o Primobolan Stanazolol, esercita una trasformazione drammatica nell’aspetto fisico. (Finexal Parabolan 100: una dose di 30 mg ogni 1 o 2 giorni associato Winstrol Primobolan Stanazolol o un 50 mg richiede ogni 1-2 giorni) Qualsiasi combinazione di prodotti consente all’atleta di guadagnare muscoli forti e aumentare anche i muscoli di massa.
Ti consigliamo di aumentare l’assunzione di liquidi giornalieri per il corretto funzionamento dei reni. Almeno 3 litri di acqua al giorno.
La dose deve avere Liv.52 per la protezione del fegato.
Se usi Trembolone con testosterone o Boldenone, puoi mescolare entrambi i prodotti per effettuare una singola iniezione.
La bottiglia da 10 ml contiene 1000 mg di acetato di trembolone

Caratteristiche segnalate
VIDA ATION: circa 2 giorni
Classe di farmaci: steroidi anabolici / androgeni (iniettabili)
Avviso dose medio: uomini 75 mg ogni giorno o due giorni
Acne:. Sì, specialmente in dosi più elevate
di ritenzione idrica: no
Ipertensione: sì
Aromatizzazione: no
Fegato tossico: sì, discutibile
Conversione DHT: no
Diminuzione della funzione HPTA: sì, da moderata a estrema

Trenbolona è un androgeno molto potente con una forte attività anabolica. È adatto per il rapido accumulo di forza e massa muscolare, di solito fornendo ai risultati eccezionali dell’utente per un periodo di tempo relativamente breve. L’effetto anabolico di questo farmaco è spesso paragonato agli agenti di volume popolari, come il testosterone o Dianabol, con una differenza molto importante. Trembolone non si convertisce in estrogeni. Questo è davvero un singolo composto molto da farmaci di massa, quasi di regola, sarà aromatizzato (o causerà pesantemente problemi di estrogeni). Quando pensiamo di avere steroidi più leggeri (negli estrogeni), spesso ci aspettiamo una crescita muscolare molto più debole, ma non così tremboone. Qui non dobbiamo preoccuparci degli effetti collaterali relativi agli estrogeni, ma ha ancora un farmaco di pasta / resistenza estremamente potente. Non vi è alcuna ritenzione idrica visibile, quindi la massa ottenuta durante un ciclo di trembolone sarà molto difficile e definita (fornire livelli di grasso è abbastanza basso). La ginecomastia non è neanche molto preoccupazione, quindi non dovrebbe esserci bisogno di un’aggiunta di anti-sport se il trembolone è lo steroide somministrato solo.

L’alto livello di androgeni derivante da questo steroide, in assenza di estrogeni è eccessivo, può anche accelerare la combustione del grasso corporeo. Il risultato dovrebbe essere un fisico molto più stretto, spero che senza la necessità di una dieta estrema.Trembolone può quindi aiutare a portare un fisico strappato incredibilmente difficile ed è un prodotto ideale per i culturisti.

Trembolone è straordinariamente più potente del testosterone e ha un effetto che è fino a tre volte più forte in un milligramma per base milligramma. Proprio come possiamo aspettarci di vedere un certo livello di effetti collaterali androgeni con l’uso di questo composto. Pelle grassa, comportamento aggressivo, acne e perdita di capelli non sono quindi rari durante un ciclo con questo steroide. La natura androgenica del farmaco lo rende naturalmente un oggetto molto rischioso da usare, la possibilità di vilizzazione sintomi estremamente alti con un androgeno così potente.

Trembolone è anche molto più potente del testosterone nel sopprimere la produzione di androgeni endogeni. Ciò rende evidente il fatto che gli estrogeni non sono l’unico colpevole con l’inibizione del feedback negativo, in quanto non vi è alcun accumulo di questo ormone da riferire qui. Vi è, tuttavia, alcune attività come un progestinico inerente a questo composto, come il trembolone è un nosthetosterone derivato (nandolone) (un tratto caratteristico di questi composti). Tuttavia, sembra probabile che gran parte della sua natura soppressiva derivi ancora dalla sua potente azione androgenica. Con Trembolone ha un forte impatto sul testosterone endogeno, ovviamente si raccomanda l’uso di un farmaco stimolante come HCG e / o clomid / nolvadex quando il completamento della terapia steroidea (è preferita una combinazione). Senza il suo uso può richiedere un periodo di tempo prolungato all’equilibrio ormonale per riprendere, poiché i testicoli non possono prima essere in grado di rispondere normalmente alla ripresa delle gonadotropine endogene a causa di uno stato atrofizzato. Coloro che hanno usato regolarmente il trenbolone sostengono spesso che è indispensabile. Una dose giornaliera di 37,5-75 mg è la traccia più popolare durante l’esecuzione di un ciclo. Mentre il trembolone è piuttosto potente se usato in isolamento, di solito era combinato con altri steroidi per un effetto ancora maggiore. Durante una fase di taglio è possibile aggiungere un tale non aromatizzante anabolico come Winstrol o Primobolan. Tali combinazioni causano un livello di maggiore densità e durezza per il muscolo. Può anche essere sfuso con questo farmaco, con l’aggiunta di composti più forti come Dianabol o testosterone. Sebbene il guadagno di massa sarebbe molto formidabile, con un tale stack, un certo livello di ritenzione idrica, probabilmente lo accompagnano anche. Steroidi anabolizzanti moderatamente efficaci, tale decreto o equilibrio sarebbe un tipo a mezzo punto, fornendo una maggiore resistenza e massa, ma senza lo stesso livello di acqua gonfia che vediamo con steroidi più facilmente aromatizzati.